giovedì 1 novembre 2012

Un giorno ero altissima

A quel tempo venne a scuola una signorina. Ci parlò di cose nuove, all’avanguardia…almeno per noi piccoli. Disse che la Natura era preziosa ed andava protetta. Ognuno di noi doveva scrivere una poesia e il giorno dopo sarebbe tornata con un regalo. Ho ancora in mente alcuni versi e il disegno a pastelli a cera che avevo fatto. Quel giorno ho saputo cos’avrei fatto da grande. Non son diventata ancora grande e non sono più così alta…ma, nonostante alcuni passi falsi, ho camminato sempre in quella direzione. Per ritrovarmi ancora la più alta della classe ed essere io quella signorina che parla di Natura con tanto amore.

           IMG_7277  IMG_7271

IMG_7269

Gli strumenti che non mi hanno mai abbandonato fin da quando ero alta e che mi hanno fatto prendere non poche note sul diario…son sempre gli stessi: colla, forbici, righello. Lavorando a scuola e nei laboratori ne ho sempre un gran bisogno. Ma l’astuccio striminzito (cipcip pencil case ♥ ve lo ricordate?) non mi bastava più. Così ne ho progettato e cucito uno nuovo. Lo vedete qui, con quell’aria innocente e ingenua…ma mi ha fatto penare non poco! E sembra tutto perfettino ino ino ma, con mio piacere sia chiaro, non lo è per niente. Ovvio che lo adoro!

Spero possa esservi di ispirazione

Vi abbraccio con affetto mie dolcine!

Giuliedda

14 commenti:

  1. è splendido!!! poi hai trovato una grande amante del verdeeeeeeeeee !! :) bravissima!!! baci

    RispondiElimina
  2. Ehi ma.. che meraviglia, e con le rose ed i pois!
    Bellissima visione mattiniera: buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Sempre bravissima! Ciao,un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. E' bellisssssssssimo! La stoffa è deliziosa! adooooororooooroororororo! sei stata bravissima mia dolcetta dal cuoricino verde! <3

    RispondiElimina
  5. Ma è stupendo!!! Tu e la macchina da cucire avete un feeling molto speciale :)
    baciii

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piace.....veramente carino e funzionale!!!!! Buon fine settimana!!!!! Elisa

    RispondiElimina
  7. Molto bello a cominciare dalla stoffa,brava e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. ciao cara!! ti ho risposta nel mio blog ma volevo aggiungere....mi raccomando ....voglio un post sulla tua passeggiata nei boschi nostrani!chissà quanti bei funghi troverai!! buona traversata!!! e complimenti per il tuo cucito...per la tua casa...hai stile!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma come mai non ricevo gli aggiornamento del tuo blog?? stupido blogger! come stai? sempre in mezzo a cose deliziose vedo! baci

    RispondiElimina
  10. dolce Tostoina, come stai? Bella la tua storia. Come sempre. Un grande grande abbraccio

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia, molto romantico! E che bel blog, ti ho scoperto girovagando stamattina e ora ti seguirò con piacere! Ciao Ely

    RispondiElimina
  12. ....fantastiche parole Giu!!!!! Non c'è nulla di più bello che realizzare i sogni di bambino!!!!!!!!!!!!
    bellissimo anche l'astuccio... come sempre sei un'artista!!!!!!!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  13. Ooooohhhhh!!! Ma è fantastico, mi piace un sacco! Dovrei provarci anche io.Passa a trovarmi se ti va, nel frattempo mi iscrivo subito tra le tue follower. a presto, Sara

    RispondiElimina
  14. M-a-g-n-i-f-i-c-o!
    Sarà sicuramente d'ispirazione!

    Bea

    RispondiElimina

I vostri pensieri mi rendono felice! Grazie ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...>